Agriturismo in posizione dominante con vista mare attività avviata

Dettagli

Riferimento 1004-28SC
Prezzo 2.000.000 €
Tipologia Agriturismo
Contratto vendita
Comune Santa Luce
Camere +3
Bagni +3
Mq 867

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  3
  
  
  
  
  

POSIZIONE UNICA - Nella splendida campagna toscana, in posizione collinare dominante con vista che spazia dal mare di Rosignano alla pianura dell'Arno, proponiamo in vendita un antico casale con annessi ed accessori, adibito ad attività agrituristica. Il casale in pietra, è stato ristrutturato con estrema cura ed attenzione ai particolari circa 15 anni fa, ed è stato dotato di piscina con acqua salata, ed arredi da giardino finalizzati al relax ed alla vita all'aperto.
Nel suo complesso si compone di 5 appartamenti bilocali al piano terra, tutti con accesso indipendente dal giardino a comune, dotati di cucina, camera e servizio igenico. Al piano primo un grande appartamento disposto su un unico livello con al suo interno un grande soggiorno cucina suddivisi da parete con caminetto bifacciale, 4 grandi camere e 2 bagni.
Nel terreno di pertinenza, si trova una piccola costruzione in legno composta da un unico ambiente con loggia e bagno, un annesso di recentissima costruzione, adibito a magazzino attrezzi e locale di imbottigliamento, di fatto utilizzato come servizio igenico e cucina ad uso della parte adibita campeggio. Su detta area, coperta da alberi ad alto fusto impiantanti a seguito di intervento di forestazione è stata installata una yurta dalla capienza di oltre 10 persone, mentre previo piano aziendale, sarà possibile sfruttarla come agri camping nella restante superficie di oltre 5000 mq.
A servizio di tutto quanto sopra descritto, sono presenti, una bellissima piscina con piano vasca in cotto, costituita da due vasche con acqua salata e servite da un locale seminterrato nel quale è possibile realizzare una SPA. Un refettorio completamente vetrato utilizzabile anche per la clientela esterna all'attività ricettiva; un locale servizio igenico con lavanderia, una cucina, un locale con forno a legna e ripostigli.
L'attività agricola principale è legata alla produzione di olio d'oliva ed alla silvicoltura, estesa su una superficie complessiva di 105.000 mq. La proprietà è per gran parte recintata ed attrezzata con maneggi. Dal punto di vista impiantistico è servita da metano, acqua potabile energia elettrica da rete, oltre alla presenza di circa 15 kw.

Le principali distanze, sono 37 km da Pisa;
90 km Firenze
29 km Livorno
2 km dal centro più vicino

Per informazioni o visite, contattare l'Agenzia Immobiliare Dinamica di San Miniato nella persona di Andrea al 328 4936855, il nostro personale sarà a disposizione per visite ed informazioni.